Novembre 2007
Anno 1 - Numero 1
Unisinternational
Newsletter elettronica dell'Ufficio speciale per le Relazioni internazionali
e del Front Office - Punto Europa dell'Università degli Studi di Siena
È indetta una selezione per l’assegnazione di n. 2 Borse di studio (di € 12.900 ciascuna) finanziate dall’Università degli Studi di Siena, al fine di fornire un contributo sostanziale ai costi di iscrizione e di sussistenza per l'ammissione ai programmi di studio in Magister Juris o Master of Laws rispettivamente dell’Università di Oxford e dell’University College di Londra per l’a.a. 2008/2009.
Alla selezione sono ammessi i laureati o laureandi della Facoltà di Giurisprudenza che conseguiranno la laurea entro luglio 2008.
Per i laureati costituirà titolo preferenziale l'aver conseguito il titolo accademico non anteriormente all'anno accademico 2003/2004.
Al fine di rispettare i termini di scadenza previsti per la presentazione delle domande per l’ammissione al Magister Juris dell’Università di Oxford il candidato dovrà provvedere a compilare ed inviare direttamente ad Oxford il modulo entro il 7 gennaio 2008.
Le domande, redatte in carta libera sul modulo disponibile presso l'Ufficio Speciale per le Relazioni Internazionali, Banchi di Sotto n. 46, o scaricabile dal sito sopra indicato, dovranno pervenire presso lo stesso Ufficio entro le ore 13.30 del 23 novembre 2007 (non fa fede il timbro postale).
Newsletter elettronica dell'Ufficio speciale per le Relazioni internazionali e del Front Office - Punto Europa
dell'Università degli Studi di Siena.