logo università di siena
logo cda

III Congresso LaguNet. Italian network for lagoon research
Orbetello, 1-4 ottobre 2009

Clicca qui per iscriverti online al congresso

La scheda on line che deve essere compilata in ogni sua parte. Al termine dell'inserimento dei propri dati a ciascun partecipante verrà richiesto il pagamento della quota di iscrizione che potrà essere effettuata tramite:

bonifico bancario
I dati per il trasferimento bancario sono riportati sulla scheda elettronica.
In questo caso è necessario provare l'avvenuto pagamento inviando una copia del bonifico via fax (0577-232134) o per e-mail pratali2@unisi.it

carta di credito
in questo caso il sistema prevede la procedura automatica di pagamento elettronico e pertanto dovranno essere inseriti negli appositi campi i dati richiesti relativi alla propria carta di credito.

CANCELLAZIONI
L'eventuale cancellazione e richiesta di rimborso di quanto già versato dovrà essere inviata alla Segreteria Organizzativa entro e non oltre il 15 settembre 2009.

Le iscrizioni senza il saldo della quota saranno accettate con riserva

Quote di Iscrizione al Congresso (Iva compresa)

Entro il 20 agosto
Dopo il 20 agosto
Socio
€180,00
€250,00
Non socio
€230,00
€280,00
Studente*
€ 90,00
€110,00

* fanno parte della categoria studente i soggetti legati a strutture di ricerca in qualità di: dottorandi, borsisti, assegnisti. Si prega inviare via fax (0577/232134) copia di un documento che attesti tale stato.

RISERVATO AI SOLI STUDENTI DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE

Quote di Iscrizione alla sezione "Educazione scientifica, didattica e divulgazione"
(esente Iva)

Studente non universitario
€ 30,00
Studente non universitario
con presentazione di un lavoro
€ 70,00

Clicca qui per scaricare la scheda word per l'iscrizione alla sezione "Educazione scientifica, didattica e divulgazione" - 3 ottobre

A seguito di richieste specifiche da parte delle istituzioni scolastiche locali, è stata prevista la possibilità di aprire esclusivamente le attività della sezione “Educazione scientifica, didattica e divulgazione” previste per il giorno 3 ottobre alla partecipazione di studenti scolastici non universitari previo versamento di una quota di iscrizione di € 30,00 (esente IVA). Questa quota consente anche la partecipazione al coffee break e dà diritto ad un attestato di partecipazione ai lavori. La sottomissione di contributi da parte di studenti delle istituzioni scolastiche alla sessione “Educazione scientifica, didattica e divulgazione” è ammessa previo versamento della quota di iscrizione agevolata (€ 70,00 esente IVA), il contributo da parte dei docenti scolastici o di altri soggetti è ammesso previo versamento della quota di iscrizione completa.Copia del bonifico dovrà essere allegata alla scheda di iscrizione. Si consiglia di portare al congresso copia del bonifico medesimo.